Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 15, 14:03   #6545 (permalink)  Top
622090
User

L'avatar di 622090

Data registr.: 01-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Ragazzi, secondo me avete tutti ragione e torto allo stesso tempo!

1. Inserire in prima pagina le informazioni più utili (ultimo firmware, metodo di aggiornamento, piccoli trucchi, etc), non vuol dire avere la pappa pronta ma pianificare un utilizzo logico della radio. Vedi i grossi siti USA (secondo voi sono tutti pigri?)
2. Qualcuno ha cercato di preparare un documento con i link con le risoluzioni alle domande più frequenti; iniziativa meritevole, (non è pappa pronta).
3. La radio è una radio fantastica ma ostica per chi mangia poco di informatica e non ha il tempo di dedicarsi allo studio della stessa nei minimi particolari! (ricordiamoci che non esiste una sola soluzione per risolvere un problema ma lo scenario è vario).
4. Costa poco e non per questo ci si deve aspettare una radio poco funzionale, anzi questa Taranis è tutto il contrario.

Vi prego di non accanirvi così nei confronti di chi chiede per la Taranis non è questo lo spirito utilizzando appunto un software Open Source!

Ti ringrazio per le tue parole, io non volevo la pappa pronta e prima di comprare ho letto parecchio e mi sono convinto che l'oggetto è valido. Come scrive qualcun altro le informazioni ci sono ma sono spalmate in oltre 600 messaggi fra cui quelli di qualcuno a cui piace salire in cattedra e pontificare e insultare dimostrando così tutto il limite del suo ingegno. Così come tu hai evidenziato io lamentavo solamente una pagina in cui si dice:

Benvenuti: il firmware più aggiornato è questo, il programma di gestione è questo, leggiti questo, ecc. ecc. Gli sviluppatori fanno un lavoro eccezionale e sono da ringraziare anche per il tempo che dedicano gratis, ma penso che spesso si trovano a rispondere sempre alle stesse domande proprio perché manca un informazione di base e iniziale.

Claudio
622090 non è collegato   Rispondi citando