Citazione:
Originalmente inviato da viniciopirata Grande Windsurfer....i tuoi consigli sono sempre preziosi ho davanti casa una strada e attraversata un campo grandissimo ....appena riesco a capire come postare delle foto vi faccio vedere . Devo capire in quanto decolla perchè la strada, poco trafficata ha alcuni punti appena rifatti quindi l'asfalto è perfetto. Penso di affidarmi nelle mani di Gbrio per i voli visto che hanno un campo volo vicino casa mia... | Io ho recuperato uno spezzone di moquette da terrazza 3x1,7m che uso come pista di decollo sull'erba alta ed in 3m riesco a far decollare l'Apprentice, però avevo sempre un pò di brezza contraria. Non ho mai guardato quanto gas do di preciso, comunque oltre al 60%. Citazione:
Originalmente inviato da viniciopirata A tal proposito chiedo ancora vostri consigli..... ho delle 3S da 2200 perfette, le uso per lo scaler sempre fatto lo storage quando nn le uso per un pò e bilanciate quando le carico.... eterne manie.... , ora queste batterie hanno l'attacco traxxas , cambio il connettore dell'esc dell'aereo? compro delle batterie e-flite con il suo connettore? faccio una "bananina" che modifica da traxxas a e-flite ....in questo caso nn comprometto l'assetto modificando il peso? | Se le usi anche per l'auto penso ti convenga usare un adattatore, anche perchè l'Apprentice è comunque fornito di una batteria E-Flite con l'EC3.
Il vano batteria mi sembra centrato sul baricentro dell'aereo, quindi una batteria più piccola non dovrebbe compromettere il bilanciamento. E' buona norma controllarlo segnando la linea del baricentro sul sottoala, come da manuale, e posando l'aereo in assetto di volo su di due supporti (poi posto una foto). Il piano di coda deve essere leggermente (penso bastino 2°) inclinato in avanti.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|