Discussione: kit per principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 15, 12:02   #10 (permalink)  Top
runnerfly67
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mattiamagno Visualizza messaggio
Ciao, grazie della risposta

senti, mi piaceva l'idea di costruirmela anche per una sorta di sfida però dato che ne so poco o nulla anche acquistare un kit non sarebbe male come idea.. ma provando a dare un'occhiata in giro non si trova nulla sotto i 1000.. e io da bravo studente universitario non li ho

in ogni caso vorrei utilizzarla principalmente per balsa e compensato.. anche se magari qualche lavorazione con carbonio e vetronite di piccoli spessori non sarebbe male.. l'alluminio non pretendo di fresarlo.. ma magari vetronite e carbonio si c'è molta differenza?
Se la metti sulla sfida personale ti do pienamente ragione,perchè la soddisfazione di aver costruito con le proprie mani ripaga di tutte le spese,per farne una proprio obbistica per compensato e balsa potresti partire con guide di cassetti e barre filettate che trovi nei bricocenter,poi in rete 3 motori pp e una scheda 3 assi spenderai massimo 100 euro,per la fresa usi un dremel,per carbonio e vetronite la vedo un po più dura anche se non impossibile.