Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 07, 00:43   #112 (permalink)  Top
Lanco
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
Devi portare il gomito del link di ferro il più vicino al buco e poi forzare.
Poi devi allargare un po' il buco dove vuoi mettere il link, infilarcelo e forzare di nuovo per farci passere il gomito. Attento al risultato finale (...che non metti il link nel verso opposto).
Ti posto il risultato finale
ESKY honey bee CP2 - thread ufficiale-dsc00538.jpg
Oggi ho rimesso su l'alto cp2 e, dopo averlo messo benissimo a punto, ho ripreso l'altro: un gioiello ! Mi ero talmente stufato di vederlo gironzolare docile docile che non ho restistito alla tentazione di farlo atterrare su un tavolo. Risultato: rotto anche la sferetta del link di una manina portapala. Pezzo introvabile ! Così ho preso un pezzo rotto che aveva la sferetta di plastica, l'ho tagliato, ho fatto un incastro sulla manina portapala rotta e ho saldato i due con la colla che ho + una certa polverina avuta in dotazione con questa, con il risultato di avere di nuovo la manina efficiente.
ESKY honey bee CP2 - thread ufficiale-dsc00536.jpg ESKY honey bee CP2 - thread ufficiale-dsc00537.jpg
Purtroppo però l'elicottero ha delle vibrazioni incredibili, ma nonostante queste vola diciamo bene.
Appena Y.T. me lo darà Vi posterò il riferimento URL del video delle vibrazioni (che si vedono poco) e di come vola con queste, le parole per trovarlo comunque sono E-Sky Honey Bee Lanco Vibrazioni.
Lanco non è collegato   Rispondi citando