Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Io lo avevo già ribadito tempo fa a un'altro utente,se hai le attrezzature per effettuare alcune lavorazioni se hai delle conoscenze di base di queste macchine o se ti accontenti di una macchina veramente obbistica puoi anche provare a costruirtela,altrimenti lascia stare ci sono kit o macchine già pronte a poco prezzo che vanno bene e puoi maturare i primi passi con sicurezza dei risultati,altra cosa bisogna capire tu che tipo di macchina pretendi,vuoi lavorare solo balsa e compensato,alluminio, vetronite, carbonio in questi casi cambia la struttura e i materiali con cui realizzarla. |
Ciao, grazie della risposta
senti, mi piaceva l'idea di costruirmela anche per una sorta di sfida
però dato che ne so poco o nulla anche acquistare un kit non sarebbe male come idea.. ma provando a dare un'occhiata in giro non si trova nulla sotto i 1000.. e io da bravo studente universitario non li ho
in ogni caso vorrei utilizzarla principalmente per balsa e compensato.. anche se magari qualche lavorazione con carbonio e vetronite di piccoli spessori non sarebbe male.. l'alluminio non pretendo di fresarlo.. ma magari vetronite e carbonio si
c'è molta differenza?