Citazione:
Originalmente inviato da Max Mitty Ragazzi help... 😕
Dopo tanta attesa è arrivato sdoganato l'eli...
Messo le pile cariche nel radiocomando, messo la stick carica nell'eli... accendo prima il radiocomando, poi faccio scattare la pila nell'eli.. Muovo i comandi e nulla: sul display 'il rotore gira ma sull'eli nulla...?
Tapatalk by iPhone | Hai seguito le istruzioni a pag. 3 del manuale ? " http://www.rchelicoptershop.nl/handl...ing-manual.pdf "
Devi accendere la trasmittente con la leva del gas a zero, un led inizierà a lampeggiare velocemente, entro 10 secondi devi alimentare l'elicottero tenendolo fermo su di una superficie piana, il led "indicator" (penso dell'elicottero, non è chiaro sul manuale, ma è logico che sia così) lampeggerà due volte lentamente e poi passerà ad un lampeggio medio,alza al massimo la leva del gas e poi riportala a zero, si sentirà un suono ed i due led (trasmittente ed elicottero) resteranno accesi fissi. Se non succede ricomincia da capo, spegnendo e poi riaccendendo la trasmittente.
Questo è quello che io, italiano, ho tradotto dall'inglese scritto da un cinese. Speriamo bene.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|