Salve!! Volevo chiedere un consiglio a quelli più esperti di me...e sono tanti perche non ci vuole mica tanto!!...vorrei motorizzare l'albyone2, che penso conosciate quasi tutti(anzi se per favore potete dirmi il peso a vuoto), con un brushless e relativo regolatore e batterie (lipo forse) ultra economici, tipo made in cina o peggio, visto che come primo modello impieghero pochi millisecondi a sfasciarlo!
sono un neofita assoluto dell'aeromodellismo elettrico mi diletto con le moto a scoppio, ma questa è un'altra storia...sto cercando di informarmi in materia leggendo un po, ma il risultato è un'incasinamento catastrofico del cervello
...ero orientato verso uno di quelli della simply flying (telecomandare.com) di cui ho sentito parlare (abbastanza male a dire il vero
, però come diceva qualcuno potrei essere io la cavia) in un altro post...solo che non ho capeto bene quale potrei usare
...sfortunatamente non ho molta disponibilità
per cui le uniche cosa di "marca" saranno i servi HS55 e la radio o futuba 4exa 4 canali oppure se dio vuole graupner mx-12 6 canali....detto questo resto in attesa di consigli ed eventuali proposte da vagliare...
Grazie