Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 15, 19:22   #6517 (permalink)  Top
aleo1981
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
Ciao a tutti. Ieri mattina ho acquistato la Taranis Plus. Al pomeriggio ho iniziato a fare la prima taratura ed accensione e fin qui tutto ok. poi sono andato da un'amico che già la possiede, abbiamo installato l'opentx sul portatile, aggiornato la radio e assieme a lui ho configurato il primo modello. Da stamattina ho iniziato a configurare un jet a 6 ch, non ho avuto nessun problema, il meccanismo di programmazione e assegnazione dei comandi mi è chiaro, tutto mi funziona, ma una cosa non riesco a tararla come voglio io, cioè i flap! Ho assegnato il comando nel pulsante SC. Quindi Sc in su flap non attivi quindi allineati all'ala, quando però metto Sc al centro si sollevano di 4 - 5 mm all'insù, mentre con Sc giù, i flap rispondono correttamente cioè si abbassano in maniera graduale entro i 4 secondi come da impostazione e mantengono la corsa impostata. Ma c'è quel malefico comando Sc con posizione al centro che non fà ciò che voglio ma và al contrario.

Poi altra domanda: con flap abbassati se voglio impostare una miscelazione con l'elevatore a picchiare di 1 - 3 mm come devo fare?

comunque radio fantastica, una volta capita fai di tutto!
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando