Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 15, 15:03   #20 (permalink)  Top
ILM4rcio
User

Data registr.: 21-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da zerocom Visualizza messaggio
Ciao posso darti un consiglio, poi fai come vuoi! non comprare queste macchinine, al primo giro le spacchi subito. Ho acquistato 2 macchinine così per i miei figli e si sono rotte le plastiche dopo 2 giri...da buttare. A questo punto io prenderei una di questa:

LOSI 1/14 MINI 8 T CON AVC BRUSHLESS ELETTRICO 1:14 TRUGGY RTR 2,4GHZ LOS01000 | eBay

spendi qualcosina in più ma hai una macchina robusta e ci puoi girare molto di più di quelle che hanno plastiche dure e si spaccano alla prima botta.
Il mini truggy evitalo se sei un novizio, a quanto pare bisogna farci delle modifiche su per renderlo utilizzabile tipo cambiare la trasmissione con quella del revino.
Io andrei di Tamiya perché sono belle, assomigliano a delle "automobili radiocomandate" giocattolo nei modelli base ma rimangono sempre dei modelli RC molto ben fatti e di cui trovi valanghe di ricambi, anche per modelli che hanno 20 anni
Se non vuoi spender molto non so, io ho preso un MadBull e lo trovo divertentissimo! Già con un motore brushed ed una LiFe ti ci diverti, volendo anche con qualche giro in pista a cazzeggio, senza il rischio di spaccare ogni cinque minuti.
Altrimenti se vuoi qualcosa di più "performante" prova ad andare su modelli 4wd.
Guarda qui / Funktionsmodelle / Automodelle / Elektro / Off-Road Fahrzeuge - Modellbau-Seidel quante ne trovi
ILM4rcio è collegato   Rispondi citando