Citazione:
Originally posted by ginopilotino@24 febbraio 2005, 22:56 Allora evita la pompa elettrica, fai una tanica ermetica, pompi dentro l'aria con una monopalla da parucchiere e valvoli con una valvolina da bicicletta, nel tappo della tanica metti un rubinetto da motorino e attacchi il tubo per il pieno, quando la benzina esce dal troppo pieno sei a posto, sfiati con il cappelletto da bicicletta alrimenti la tanica diventa tonda.
L' apc taglia come un rasoio e per il torque non è adatta, usa le mentz possibilmente da 20 che aumenti il tiro, secondo me riesci a fermarlo in verticale e a ripartire tranquillamente, il problema è farlo scendere a sedere indietro, io all'inizio avevo messo una seconda ricevente ed il gas lo dava un mio amico di supporto, hai un problema in meno, molti lo fanno.
Tienimi informato mi interessa molto.
Ciao Stefano. |
grazie ancora! le APC anche grosse le uso di solito con i Brushless di grandi dimensioni e mi sono sempre trovato bene, ma comprero' le mentz, provo a comprare allora le 20x10" ! bella idea quella della seconda ricevente! il problema è se riesce a stare li' con metà gas, e che quindi se fai una "cazzata" riesci a scappare via, se fosse un biplanetto in depron chi se ne frega ma un modellone cosi' tifarebbe piangere un bel po' ! adesso pero' sto cercando il modello, sto cercando il modello sto trattando con un ragazzo di firenze che vende il cap di Johnatan a 240 EU, è quello che costa mi sembra 369 EU è il Jonathan - Mudry CAP 232 maxi! se senti qualcuno che ha qualcosa del genere fammi sapere. Nel frattempo c'è anche un mio amico che siè autocostruito un Sukoi 2,40 è bellissimo manca solo di essere ricoperto e si pensava a un 3w75.
Ciao
Alberto