Discussione: Club Walkera Super CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 15, 16:08   #948 (permalink)  Top
zander72
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
zander ti do 2 soluzioni
1) studi la radio cosi comè
2)istalli deviation che ti permette di visualizzare le curve come sulla devo7e anzi avrai invece di 5 punti 7 o piu ed inoltre na miriade di curve e mix nonchè di tasti virtuali da assegnare a tuo piacimento
cmq le radio anche se non visualizano la curva graficamente sono conbinate cosi:
la curva pitch(passo) è definita da 5 punti dei quali il punto 3 è detto spesso M perchè sta in mezzo e dev corrispondere alla posizione dello stik al centro , ora capirai che hai il punto 3 o M al centro e quindi 2 punti sopra e 2 sotto , sicuramente nel manuale del supercp ti dicono quanto sono i valori standard riferiti alla tua radio
Mi sa che mi studio la radio cosi com'è e mi informo per vedere come si può fare ad installare deviation per farmi un po' di cultura
Comunque ho scoperto che il super cp aveva i link messi male: un servo aveva il braccetto più giu rispetto agli altri due e il link più allungato per rendere il piatto oscillante dritto e i due link collegati alle pale troppo lunghi e mettendo gli stick della radio al centro, quindi le pale erano già un po' inclinate... ho raddrizzato il braccetto sul servo togliendolo e rimettendolo come gli altri e ho sistemato i link tutti della stessa misura, i due link collegati alle pale li ho un po' accorciati e ora ha una reazione già diversa in salita. Non l'avevo mai toccato perchè era ancora praticamente nuovo e credevo fosse a posto ma l'hanno montato male di fabbrica... sono dei fenomeni...
zander72 non è collegato   Rispondi citando