Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro La mia non tocca ma per farla arrivare agli agganci è un dramma. .. consigli?pistola?
Ma perché poi l'idea di far andare la canopy infilata nel pattino che c'è da morire?
Con cosa voli? Io per il momento per il collaudo con delle revo 2600 40c, lo tengo leggero per farlo bello agile e scattante, se a 3 minuti ci arrivo, con i 2600 giri sono a posto
Il battery tray o come si chiama per me nel giro di poco lo smetto, in carbonio non mi piace, potrebbe anche essere tagliente. ... io la cavo, stringo la lipo con due lacci e via, sul 630 vecchio tipo facevo così |
Altri 2 voli nel pomeriggio, problema della canopy che tocca con il motore risolto con la pistola...
, comunque rimane sempre antipatica da calzare, volo con le A-SPEC 3200 (ce le ho trovate l'ho preso usato
) secondo me esagerate un pochino il peso si sente sopratutto a bassi regimi, ma di contro volo quasi 5 minuti:eek:.
Alzate le precompensazioni ciclo e passo già va meglio, comunque sono rimasto sorpreso setup wizard già perfetto al primo spoolup, stabile senza nessun beccheggio di elevatore, cosa che normalmente negli altri modelli che ho con il brain si sono manifestati.
Sarà l'aggiornamento all'ultimo fw???