21 marzo 15, 12:29
|
#406 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
Originalmente inviato da H7-25 Premetto che ho iniziato con gli elicotteri da poco tempo ma cmq abbastanza per dare un'opinione secondo me oggettiva.
Il 200 è un ottimo modello per chi deve iniziare, è abbastanza grande da essere stabile ma soprattutto ha una centralina che, in caso di necessità, salva letteralmente il pilota (la funzione panico che più di una volta mi ha evitato di aprire il portafoglio per comprare ricambi dovuti ad un crash). Ha una autonomia che non ha paragoni, in un volato tranquillo puoi stare in aria anche oltre i 10 minuti. Col 200 ho imparato molto velocemente tanto che dopo 3/4 mesi ho deciso di passare al passo variabile...ed ecco che veniamo ai difetti: il 200 è un passo fisso! diciamo che ad un certo punto (quando hai pilotato un passo variabile) diventa noioso, lento e quasi goffo...però non lo vendo perché mi sarà molto utile per imparare per esempio a pilotare in retromarcia (sembra una stupidaggine ma ti fa impazzire!).
Qualcuno si è lamentato della coda che impazzisce, il mio a volte sembra perdere colpi, come se per una frazione di secondo si spegnesse tutto. Per fortuna non ho mai avuto problemi a riprenderlo e non ho mai fatto danni.
Per il resto non vedo altri difetti.
Secondo me oggi è il migliore elicottero per imparare velocemente senza rischiare troppo di schiantarsi, insomma una tappa obbligata...
Personalmente lo consiglierei senza dubbio a chi è alle prime armi | Ok, grazie!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
| |