Citazione:
Originally posted by radicea@24 febbraio 2005, 22:44 scusa visto che sei cosi' esperto e ne approfitto: perchè sono pericolose le APC? pensavo anche io alle mentz ne compro una 18x10 e una 20x10? che ne dici? domanda niente Hovering vero con questo motore? per un due metri 15 16libbre ci vuole un da50 o un 3w50? dimenticavo se uso la pompa elettrica glow cosa mi puo' succedere? |
Allora evita la pompa elettrica, fai una tanica ermetica, pompi dentro l'aria con una monopalla da parucchiere e valvoli con una valvolina da bicicletta, nel tappo della tanica metti un rubinetto da motorino e attacchi il tubo per il pieno, quando la benzina esce dal troppo pieno sei a posto, sfiati con il cappelletto da bicicletta alrimenti la tanica diventa tonda.
L' apc taglia come un rasoio e per il torque non è adatta, usa le mentz possibilmente da 20 che aumenti il tiro, secondo me riesci a fermarlo in verticale e a ripartire tranquillamente, il problema è farlo scendere a sedere indietro, io all'inizio avevo messo una seconda ricevente ed il gas lo dava un mio amico di supporto, hai un problema in meno, molti lo fanno.
Tienimi informato mi interessa molto.
Ciao Stefano.