Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 15, 23:20   #2918 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da PaolinoGr Visualizza messaggio
Visto che l'impianto elettrico dei servi del summit è a 6 volt... Volendo mettere due servi di sterzo seri e magari mandarli a 7,4 volt con una batteria diretta... Da quanto mha serve per alimentare esclusivamente i servi di sterzo per avere una durata decente di un paio d'ore...???
Bisognerebbe sapere quanto consumano i servi.
Inoltre attenzione anche ai servi che ci metti e a come li metti.
Se metti dei servi seri potrebbero avere una dead band stretta e per lavorare bene in coppia la taratura dei leveraggi potrebbe diventare cosa particolarmente laboriosa per fare una cosa fatta a modino, senza brasare i servi dopo alcune uscite.
A questo punto meglio uno tosto (almeno un 30 Kg dipendentemente dalle gomme che monti) una striccatina alla molla del salva servo ed un buon bec da mettere alla serie delle batterie centrali, ingresso a 14.8 volt uscita costante a 7 v garantita (magari 0.4 v li tieni di "scorta").
Questo perlomeno è la soluzione che sto pensando di mettere in pista, principalmente perché la coppia di servi che pensavo di usare mi costerebbe lavoro doppio ed io sono non pigro..... di più.
Quindi ci metto un bec castle creations, ed un hitec 7950 che ha il vantaggio di essere compatibile con le squadrette trallax, il tutto con gomme originali e salva servo in allu.
rebrule non è collegato   Rispondi citando