Problemone Super Gyro
Salve a tutti ragazzi, mi sto addentrando nel mondo del modellismo e ho deciso di comprare un elicottero rc (un Super Gyro 3,5ch con radiocomando a 27MHz) facendo un errore enorme,mi spiego, per sbaglio ho ordinato un elicottero che non ha superato i test fatti dal venditore a posto di quello che avevo effettivamente pensato, a questo punto per non buttare via soldi ho chiesto cosa potesse essere il problema e mi è stato risposto che poteva essere di ingranaggi o batteria.
Da qui è nato il problema tecnico. Armato di tester ho visto che la batteria è andata, non da segni di vita, a questo punto ho riesumato un alimentatore da 3V e ho acceso l'elicottero. I led si accendono tutti, ho acceso anche il radiocomando che però lampeggia e non si stabilizza, ho notato che sulla scheda elettrica del modellino si accende un led rosso. Dopo questo breve romanzo volevo chiedere se qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo e aiutarmi visto che non sono particolarmente pratico in materia. Grazie in anticipo.
|