Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 15, 18:02   #142 (permalink)  Top
Emanuelebissa
User
 
Data registr.: 20-08-2014
Messaggi: 73
Esteticamente parlano ci sono moltissime buggy simili tra loro. Nel mondo del modellismo come anche in generale ci sono prodotti rimarchiati.
E non è difficile su hobbyking trovare prodotti uguali come estetica e caratteristiche a marchi piu blasonati e costosi.
Che siano solo cloni o rimarchiati sinceramente non saprei, se qualcuno qui nel forum ha avuto qualche esperienza ci illumini
Parlando della Vandal per ora io non ho rotto nulla ,toccatina scaramantica , quindi non mi sento di definirla una Cinesata o comunque un prodotto economico e scadente.
Il mio uso è da "cazzeggio", niente pista ,quindi solo piazzali. Sto usando una configurazione un po al limite forse per una buggy ma non mi da problemi, altra toccatina .
Uso un 4,5 T 7800 kv sensored e lipo 2s e non ho rotto nulla.
Le plastiche mi sembrano di buona fattura e ci sono tantissimi upgrade, i prezzi dei pezzi di ricambio sono molto buoni. Magari è possibile anche usare le parti della LRP come pezzi di ricambio, dovrei fare una prova. Ritengo che per chi non vuole spendere troppi soldi e avvicinarsi al Mondo del Modellismo possa essere una scelta valida.
Emanuelebissa non è collegato   Rispondi citando