Citazione:
Originalmente inviato da maicol91 Ma cosi' dal video non mi pare tanto buona ...ma magari e' semplicemente il test fatto un po' alla buona dal tizio del video...
Piu' che altro io pensavo di usarlo per il giri delle pale senza pero' attaccarci l'adesivo riflettente, per non sbilanciare le pale..visto che si tratta di un classe 500...e non un 600 o oltre.. |
Penso (e voglio augurarmi) anch'io che lo sbarellamento delle letture dipenda dal test effettuato alla buona, semplicemente passandoci il riflettente. Timori quanto al bilanciamento ne avevo anche io, ma considera che di banda riflettente ne basta appena un pezzetto e questo, nel caso di aeromodello stà alla base della pala. Invece, per gli elicotteri e automodelli, loro consigliano l'altro sensore; quello magnetico, con il piccolo magnete da sistemare come nel disegno presente nelle istruzioni.
Citazione:
Originalmente inviato da giventofly LA FUTABA FF7 che si vede in foto ce l'ho ancora! Mitica |
Io ebbi la prima versione; quella senza memorie: la F7UAP (in Europa, FF7). Nel 1988, presa negli USA la pagai sulle 400-500000 Lire; quì, costava sulle 900000. Grande radio, ottimi stick e bella ergonomia.
Una presentazione di FlySky Azienda; la FS -i18 la si vede pronta. Come sapete già, la FS-i10 costa un cetinaio di $ in più mediamente rispetto alla TGY-i10, e non ha i problemi alla USB, oltre che aggiornamenti SW più prontamente disponibili. Guardatelo, che merita...
(
me cojoni... )