una mano grazie , sono un po disperato la sfi@@a incombe su di me
ragazzi buona serata , ultimamente con le cose tecnologiche mi va un po male, il pc mi a lasciato e leagle pure. me ritornato da sabattini dopo 3 settimana ma me dourato circa 3 ore e lo quasi distrutto per colpa di una svista un palo se spostato e l'o preso in pieno. apparte questo l'o risistemato ma mi sono accorto che il servo del picchia e cabra se sgranato , comprato uno della futaba l'o montato ma il comando funziona al contrario e non posso invertirlo sul elicottero a causa del ferretto che comanda che e troppo corto, ce modo di invertire il funzionamento visto che invertendo la spinetta non funziona, devo invertire il comando sul radiocomando
avete qualche dritta da darmi sinceramente ci sto un po rinunciando ogni volta che ho in mano questo elicottere mi capita sempre qualche sfig..
ALCUNE INFORMAZIONI UTILI
Vi do una dritta sulle batterie , stiamo collaudando una batteria lipod da 2300 che e un paio di centimetri piu lunga e molto piu durativa, che sta al posto della originale , ma per starci bisogna spostare la trasmittente e attaccarla sotto siamo in fase di collaudo per vedere la stabilita poi vi faro sapere,.
sto utilizando un caricatore del esky lama per ricaricare le batterie laipod che era gia stato fatto qualche commento su di esso forse , vi assicuro che carica in 2 ore circa e carica in modo molto buono e piu elevato di quanto non si possa pensare fino a 25 min di volo continuo. saluti maxbif
|