Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Vabbè diciamo pure che è importante ma per l'eagle forse è superflua stà 1024... Comunque ragazzi ho passa quasi tutta la domenica a lavorare sulla radio e v'assicuro, da profano, che non è per niente facile! Veleno, se t'invito a cena, me la setti la radio?
Ce figata però... difficile quanto affascinanate!
Ara... fattela l'Mx-12, fai la formichina e fattela perchè è fortissimo, 3 cirve del pitch, 3 del gas, corsa dei servi, modifichi tutto e i servi sono molto ma molto + veloci!!!! Tony stessa cosa.... fattela! e Ringraziamo Nevada per la giusta dritta d'usare una radio seria!
Continuo a studiare... studiare e studiare... Da grande voglio essere come Veleno... |
grande grande! spulciala bene mi raccomando!!
io purtroppo sto incasinatisismo con il cambio casa...e mi sa che aspetterò un po... 'sta settimana non sono riuscito a far neanche volare l'aquilotto neanche una volta.. fai te!
ma appena ho un po di tempo (e nel frattempo ho messo da parte qulche soldino) è mia!
ah frallaltro già che cel'hai sottocchio volevo chiederti una cosa:
in questi giorni spulciando in gio alla grande... ho notato che le multiplex hanno i blocchi degli stik leggermente inclinati verso il centro della radio... il che a me non dispiacerebbe... il fatto che gli stik siano esattamente ortogonali è una delle prime cose che mi ha dato un po fastidio sulla radio d'ordinanza: quando devi portare lo stik al massimo, con un po di inclinazione il movimento dei pollici secondo me risulta un po più naturale(ma le multiplex costano troppo). nella mx-12 gli stik sono perpendicolari invece vero?