Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 07, 17:42   #3 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Ho provato quello di un mio amico in configurazione normale, a mio parere non volava bene, per decollare da terra impiegava troppo e bisognava stare quasi sempre a tutto gas.
Ora è stato sostituito il motore originale con un inrunner ( ti consiglio un outrunner) , ieri sono riuscito a stento a fare anche il volo a coltello, anche se il MM non te lo permette.
Ti assicuro che il modello è cambiato totalmente, decolla dopo pochissimi metri.
L'unico inconveniente secondo me è questo, errori durante l'atterraggio ti portano a deformazioni dell'albero motore, specialmente con eliche grandi e rigide.
Quindi, prima impara ad usarlo e atterrare perfettamente, poi investi i soldi in un buon motore.
In futuro cambia il carrello originale con uno in fibra di carbonio, a volte si deforma leggermente.
Le prime volte vai su una lunga pista o fattelo lanciare a mano, successivamente prendi un motore con e un alberino di ricambio, è peccato gettare un motore completo se non trovi i ricambi.
Non so comunque se è meglio optare anche per un mozzo salvaeliche(per ridurre i danni).
Il modello ora vola benissimo, divertente e compie diverse figure acrobatiche.
L'elapor è molto resistente, ottimo acquisto.