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Originalmente inviato da piero1 Se vuoi puoi dare più o meno picht lavorando sulla curva picht dalla radio,senza toccare i rinvii.
Io sul mio sono sceso da +50 a +30 sul valore nightclub della curva.
Per la sensibilità giroscopio non so , forse è anche da radio ma non sono sicuro perché non ho mai dovuto modificarla
Ciao |
Citazione:
Originalmente inviato da rambo sulla devo ci sta la voce gyro o simile e forse sulla mainboard del modello dei micro potenziometri da avvitare o svitare |
Io vorrei regolarlo in modo che sia un po' più reattivo in salita, nel senso che quando scende e lo faccio risalire di colpo sembra che il motore sforzi e rallenti, quando attivo il 3D sul radiocomando sembra tra l'altro che i giri del motore aumentino ed è più reattivo anche in salita, con l'altro motorino BL non lo faceva... più che altro non vorrei che sforzasse troppo il motore in una salita improvvisa e creasse danno al motore o all'esc.
Con i V977 lo faceva un pochino e ho allungato di un giro i linkage, sembra andare meglio, sul super cp li ho lasciati come di fabbrica ma non capisco se devo accorciarli o allungarli
Con il vecchio super cp dava lo stesso problema e alla fine erano troppo lunghi... su questo mi sembrano già accorciati al massimo... boh...
sulla mainboard ho visto la vitina che serve a regolare il giroscopio ma non vorrei fare casino e peggiorare le cose
Comunque il nuovo motorino mi sembra progettato meglio del precedente, metto una foto per farvi vedere le differenze. Devo fare un po' di prove per regolare bene l'eli ma il motore direi che va bene, è stato un buon acquisto