Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 07, 15:55   #14 (permalink)  Top
Andrea666
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41
Se sono calcolati nelle condizioni migliori, nella realtà pratica sono meno, chi si fida?
Sono daccordo.
Per uso su alianti non mi fiderei per niente, però su elicotteri e su acrobatici potrebbe essere una valida soluzione (ad esempio mi pare che sia usata da Mike Mccornville per i modelli TOC da 3 metri con motori a benzina notoriamente difficili dal punto di vista degli spikes elettrici....).
Per altro con le dimensioni attuali in certi alianti da gara neppure ci entrano le riceventi.
E' solo una questione di potenza in uscita del segnale, perchè con i 10mW permessi non si arriva nemmeno ad 1 terzo, ma basta andare oltre anche di poco e si raggiungono distanza insperate.
Buonissim anche l'idea deel doppio controllo (bidirezionale) e i passi anche se fossero solo 512 - 1024 per me sarebbero già sufficienti.

Ovviamente, se mai dovessero arrivare in Italia e se fosse uniformata la legislazione al resto dell'europa e del mondo, il prezzo dubito che possa rimanere a 300 dollari, anzi, mi aspetto che non sia nemmeno 300 euro....


Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando