Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 15, 15:15   #141 (permalink)  Top
ILM4rcio
User

Data registr.: 21-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Emanuelebissa Visualizza messaggio
Io ho questa buggy e ancora non ho rotto nulla.Praticamente da quello che ho visto la VRX Spirit (addirittura la versione totalmente in ergal costa 399 euro... ) e l'LRP Blast sono identiche.E ho trovato anche altre buggy uguali in rete,cambiano solo i prezzi.
Per i pezzi di ricambio io ne ordino tanti da hobbyking cosi se mai mi dovessero servire li ho già a casa.Tanto alcuni pezzi costano veramente poco come la corona a 0,99 cent ne ho ordinate 10 e via
Ho fatto anche diversi upgrade e ora e quasi tutta in alluminio e fibra,tanto un telaio in alluminio ad esempio costa circa 18 euro.Come "macchinina" da divertirsi credo sia valida.Come pezzi di ricambio costano poco (come del resto tutto su hobbyking) e volendo si trovano altre auto con gli stessi pezzi !
Attenzione che la LRP Blast non centra una fava con nessuna di quelle che sono più o meno tutti rimarchiamenti dello stesso modello.
Basta guardare i particolari, io ho l'MT della LRP ed ha parti in plastica caricata (ci sono sulle altre?) Ingranaggi del differenziale in acciaio (non quelli schifidi in zama e leggeri) e tante altre caratteristiche che li rendono più solidi e, di fatto, costosi degli altri marchi.
Della Blast inoltre si trovano ricambi ed hop-up LRP facilmente in Europa e l'elettronica che montano è qualcosa di decisamente superiore.
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando