Discussione: Nuovi Modelli WLTOYS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 15, 16:51   #273 (permalink)  Top
zander72
User

L'avatar di zander72

Data registr.: 31-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da NikoIGT Visualizza messaggio
Per l'uso dentro casa non è troppo reattivo ?
Porgo la domanda perché vorrei un elicottero da utilizzare specialmente dentro casa e sono indeciso se acquistarlo.
In casa in modalità 6G si comporta come un 4 canali ed è molto stabile, poi dipende dalla tua destrezza con i pollici
Tieni conto che oltre alla modalità 6G/3D puoi cambiare il dual rate con l'apposito pulsante sul radiocomando tra due modalità preimpostate, low e high, in cui la sensibilità dei servi è differente. Low è fin troppo poco reattivo e se stai andando a sbattere contro il muro è più difficile fermarlo. Io personalmente in casa lo uso o in 6G/H o in 3D/L, anche se mi diverto anche in 3D/H per giocare un po' con la reattività ma spesso per il poco spazio va a sbattere da qualche parte. Anche la manutenzione è semplice ed è robusto: pensa che con tutti i colpi che ha preso le pale non le ho ancora sostituite, ho sostituito un piatto oscillante perchè si sono rotti due volte i pallini che tengono i braccetti (la prima volta è bastato spostare i braccetti sugli altri due pallini, la seconda volta ho dovuto sostituirlo) e ci ho messo 5 minuti di orologio senza usare neanche il cacciavite.
Se vuoi dare un'occhiata al mio canale youtube ho messo dei piccoli video amatoriali, spero ti possano essere utili :-)
https://www.youtube.com/channel/UCcA...0JC1-xQ/videos
zander72 non è collegato   Rispondi citando