la tc2 è un effettivo miglioramento della 1, credo abbiano perfe zionato l'assetto, essendoci molle nuove (se on sbaglio le bianche sono più morbide) hanno migliorato in qualche modo la trasmissione (ma ancora dietro ci sono i semiassi, e davanti gli omocinetici come sempre, con poco potevano mettere tutti gli omocinetici) e la corona modulo 48 che semplifica la ricerca di pignoni... senza considerare che adesso la rtr ha una versione brushless che si classifica entry level perfetta, conoscendo bene le qualità delle s10 ed abbiamo un'elettronica di indubbia qualità (lrp spin rtr e vektor k7 8,5t, che oltretutto nella prima s10 classificavo quello spiraggio come perfetto per il modello, per rapporto guidabilità/prestazioni, oltre a definire, leggendo la tabella dei rapporti sia della 1 che della 2, che sono studiate per quel tipo di motore, infatti il rapporto massimo più lungo è il più lungo consigliato (basandomi sulla tabella speedpassion come sempre) per un 8,5t) spero solo abbiano migliorato il cardano perchè si bananizza in fretta e perde le spinette
e con questo modello hanno introdotto una carrettata di optional, come le piastre di supporto braccetti, interne in alu e esterne in carbonio, differenziale in configurazione palo rigido, upperdeck in carbonio, oltre a quelli già presenti per la tc1... ma ci vorrebbe comunque un supporto servo monoblocco, e se la prendessi io, con l'esperienza della prima, non esagererei con il kit carbon ma immediatamente passarei gli omo anteriori al posteriore e cercherei di adattare i doppio snodo della sakura, oltre a settare ammo e differenziali come sulla ultimate, e mi preparerei nell'eventualità di correggere i difetti del cardano ed eventualmente montare dei supporti servo in alu e le torri carbon, ma non farei più l'errore di esagerare come nella mia prima s10 tc1