Citazione:
Originalmente inviato da Braga70 Grazie ma io devo restare entro i 200 tutto compreso, certo quelle che mi hai indicato tu sono bellissimi, ma non voglio spendere così tanto , e non penso nemmeno li sfrutterei per tutte le loro possibilità...
Però se ci fosse un'atrenativa entro quel prezzo sarei felice di prenderla in considerazione! |
Non è che i modelli che ti hanno indicato abbiano funzioni in più rispetto a quello che hai chiesto tu; la differenza sta solo nella qualità costruttiva.
Certo, e-revo o summit costano molto di più rispetto al basher, ma hanno una qualità costruttiva che vale 10 basher.
Inoltre, metti in conto:
- non hai ricambi in europa, quindi se rompi qualcosa devi acquistare ad HongKong con un'attesa che va dai 25 ai 45 giorni, a meno ché non vuoi spendere 30 euro di spedizione, allora la merce ti arriva in 5/7 giorni
- anche se dici "lo uso su un piazzale o in giardino", tutti i modelli (anche quelli più costosi) si rompono "prima" o "poi", sia per urti che per usura... nel caso di questi modelli a basso costo considera il "prima"
- se un domani ti stanchi, un modello serio lo rivendi e ci recuperi il giusto... il busher lo butti nella spazzatura
Posso capire che molte volte la disponibilità economica la fa un po' da padrone, ma puoi anche considerare di aspettare un po' per racimolare qualche altro soldo così da fare un acquisto definitivo.
Il risparmiare 100 euro oggi, te ne farà spendere 300 domani... pura e semplice esperienza!
Oltre ai modelli consigliati, prova a vedere la Losi Mini 8ight: esiste in versione buggy o truggy... mancano solo batterie e caricabatterie (come per il busher), ma per le mani hai un vero modello e i ricambi li trovi ovunque. Se poi ti appassiona, puoi elaborarlo quanto vuoi senza problemi.
PS considera anche un buon usato... la Losi Mini 8ight la trovi nei vari mercatini, alcuni modelli praticamente nuovi, a prezzi di vera occasione.