Discussione: U-Can-Do 3D 60
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 15, 07:31   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.451
Citazione:
Originalmente inviato da giannixful Visualizza messaggio
quanto spenderei? per un modello di questi? mi servirebbero anche i servi o sono già pronti?
navigando su internet ho trovato la fusoliera del fournier a 30 euro, e dovrei risolvere i problemi per quanto riguarda questo modello. potrebbe andare bene? o sarebbero meglio gli altri?
Bisogna iniziare con un trainer (addestratore), cioè un'aereo semplice, lento e robusto perchè è fatale che prenderà qualche botta. Ce ne sono di forniti già con motore e servi, a cui devi aggiungere solo la tua ricevente e le batterie (quelli che ti ha indicato Fenikottero). Presa pratica puoi passare a modelli più impegnativi come quelli che hai che, altrimenti, finirebbero distrutti ai primi voli.
Non conosco la tua trasmittente, ma so che Futaba è un'ottima marca, ti conviene chiedere qui " Radiocomandi - BaroneRosso.it - Forum Modellismo ".
Per sapere i prezzi ti conviene fare una ricerca con Google.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando