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La potenza è data dal prodotto della tensione per la corrente e si esprime in Watt:
P = V*I
Quindi un motore da 90A a 7.4volt sprigiona circa 650 Watt (massimi - nella carta, poi nella realtà ci sono centomila altri fattori che entrano in gioco).
Come ti ho detto in precedenza, più KV ha un motore, più giri fa e quindi più allungo ha (a discapito della coppia, ma su un modello on-road da 1.5kg la cosa è poco rilevante).
Non è che su un automodello si mette un motore a caso, andrebbe scelto in base a dove il modello corre... in una pista molto tecnica si predilige un motore con meno giri perché si sfrutta di più e si mantiene più su di giri (quindi è sempre pronto); viceversa su una pista con lunghi rettilinei e ampie curve.
Questi sono i parametri di calcolo... poi non sapendo cosa vuoi farci è difficile consigliare.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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