Citazione:
Originalmente inviato da chrigui da un lato può essere corretta una valutazione , dall'altra no...ma quello che non è corretto è speculare ora sulle iscrizioni ai club sia sul rilascio che sul rinnovo abilitazioni..per il resto verseremo l'obolo |
Su questo concordo. Piu' volte e' stato proposto in AeCi di rilasciare le abilitazioni senza la necessita' di iscrizione, ma ovviamente la vedo dura.
In qualsiasi caso anche precedentemente, quando le abilitazioni venivano rilasciate dalla ex-federazione (FIAM) non era possibile ottenerle senza esserne iscritti.
Non mi pare comunque che l'investimento di meno di 200 euro (una tantum) per chi vuole partecipare a manifestazioni sia al di fuori del buon senso.
Normalmente ad una manifestazione si va con modelli da svariate migliaia di euro e si affrontano costi di trasferta ben superiori.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti
http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.