Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 15, 09:54   #212 (permalink)  Top
Ricky156
User
 
Data registr.: 26-12-2014
Residenza: Voghera
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Per la garanzia devi contattarli, ma certo, non avresti dovuto apportare modifiche. io ho consigliato di acquistare questa radio, esclusivamente in Europa, proprio per velocizzare e contenere le spese per l'eventuale reso : HK è consapevole di questo difetto, e sembra che stiano apportando modifiche al pezzo (probabilmente, il ritardo della disponibilità in stock è dato da tale problema); contattali con l'apposito form, oppure in chat, se te lacavi abbastanza con l'inglese.

Da quanto ne sò, qualla batteria è di formato proprietario e la hanno soltanto loro (ho FlySky e rivenditori, a prezzo maggiore). Con questo sistema, HK ha fatto il "tutto esaurito" perciò occorrerà soltanto un po di pazienza e attendere che tornino disponibili. Io stò aspettando la RX 10ch da tanto.
Vi racconto la mia,pessima,esperienza con la garanzia HK...

Ho acquistato la radio dallo store UK,pagata 160 € + 30 € di spedizione rapida.
Ho preso il Mode 2 perchè era l'unico disponibile.
Appena arrivata ho attaccato l'usb e mi è rimasto in mano il connettore.
Contatto HK,aprono la pratica e mi dicono di rispedirla indietro (a mie spese,altri 30 € )
Dopo una settimana mi contattano e dicono che la garanzia è valida e quindi mi spediranno un nuovo prodotto.
Peccato che non sia a stock.
Dopo 10 giorni chiedo se possono inviarmi il Mode 1 che hanno a stock al posto del Mode 2,ma niente da fare...per policy non possono.
Giusto ieri mi contattano per offrirmi il rimborso della cifra pagata,ma attenzione SOLO i 160 € del prodotto e non tutto il resto.
Mi dicono che se voglio,con il loro rimborso,posso comprarmi il Mode 1 ma ovviamente pagarmi la spedizione.
Riassunto...ho speso 220 €,è più di un mese che sono senza radio,e se voglio un'altro prodotto devo comunque ri-pagare la spedizione.

Lascio a voi ogni commento....
Ricky156 non è collegato   Rispondi citando