Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Per la garanzia devi contattarli, ma certo, non avresti dovuto apportare modifiche. io ho consigliato di acquistare questa radio, esclusivamente in Europa, proprio per velocizzare e contenere le spese per l'eventuale reso : HK è consapevole di questo difetto, e sembra che stiano apportando modifiche al pezzo (probabilmente, il ritardo della disponibilità in stock è dato da tale problema); contattali con l'apposito form, oppure in chat, se te lacavi abbastanza con l'inglese.
Da quanto ne sò, qualla batteria è di formato proprietario e la hanno soltanto loro (ho FlySky e rivenditori, a prezzo maggiore). Con questo sistema, HK ha fatto il "tutto esaurito" perciò occorrerà soltanto un po di pazienza e attendere che tornino disponibili. Io stò aspettando la RX 10ch da tanto. |
Vi racconto la mia,pessima,esperienza con la garanzia HK...
Ho acquistato la radio dallo store UK,pagata 160 + 30 di spedizione rapida.
Ho preso il Mode 2 perchè era l'unico disponibile.
Appena arrivata ho attaccato l'usb e mi è rimasto in mano il connettore.
Contatto HK,aprono la pratica e mi dicono di rispedirla indietro (a mie spese,altri 30 )
Dopo una settimana mi contattano e dicono che la garanzia è valida e quindi mi spediranno un nuovo prodotto.
Peccato che non sia a stock.
Dopo 10 giorni chiedo se possono inviarmi il Mode 1 che hanno a stock al posto del Mode 2,ma niente da fare...per policy non possono.
Giusto ieri mi contattano per offrirmi il rimborso della cifra pagata,ma attenzione SOLO i 160 del prodotto e non tutto il resto.
Mi dicono che se voglio,con il loro rimborso,posso comprarmi il Mode 1 ma ovviamente pagarmi la spedizione.
Riassunto...ho speso 220 ,è più di un mese che sono senza radio,e se voglio un'altro prodotto devo comunque ri-pagare la spedizione.
Lascio a voi ogni commento....