Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 15, 21:19   #3022 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Cavoli. Mi dispiace..peccato proprio. Sicuramente le vibrazioni di un motore piu "grosso" hanno contribuito a spezzare o svitare i componenti della coda da qualche parte, per il resto il lato positivo è che non è dipeso da problemi al motore e hai potuto testare la resistenza del telaio..su, un pò di pazienza, più attenzione al rimontaggio, e via con i successivi voli ;)
Ciao Paolo, non penso siano state le vibrazioni causate dal motore; mi sembra, anzi, che questo DLE 20 giri abbastanza regolare. Propendo di più per la scarsa qualità del materiale e da forti scuotimenti causati da un gain eccessivo quando ho sostituito il gyro. Queste avranno indebolito il tubo nel punto di attacco dei due tiranti, e da lì poi la rottura. Vabbeh.. Andiamo avanti.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando