Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 15, 18:51   #211 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da kennyp Visualizza messaggio
eh lo so.. ma caricare la batteria con i morsetti stava diventando troppo scomodo..
qualcuno ha idea di come funzioni la garanzia su hobbyking?
Per la garanzia devi contattarli, ma certo, non avresti dovuto apportare modifiche. io ho consigliato di acquistare questa radio, esclusivamente in Europa, proprio per velocizzare e contenere le spese per l'eventuale reso : HK è consapevole di questo difetto, e sembra che stiano apportando modifiche al pezzo (probabilmente, il ritardo della disponibilità in stock è dato da tale problema); contattali con l'apposito form, oppure in chat, se te lacavi abbastanza con l'inglese.

Citazione:
Originalmente inviato da elbandolerostanco Visualizza messaggio
Qualcuno sà dove reperire una batteria per questa radio, su hobbyking è in backorder ormai da due mesi...
Da quanto ne sò, qualla batteria è di formato proprietario e la hanno soltanto loro (ho FlySky e rivenditori, a prezzo maggiore). Con questo sistema, HK ha fatto il "tutto esaurito" perciò occorrerà soltanto un po di pazienza e attendere che tornino disponibili. Io stò aspettando la RX 10ch da tanto.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando