Citazione:
Originalmente inviato da pintermauro Il signor Collari (otto volte campione del mondo 1:8) , quando gli ho descritto il telaio ha fatto tanti auguri , senza angoli nel retrotreno ci vogliono proprio !
Rimane comunque una gran bella carrozzeria !
Beh posso dire che un conto è mostrare gli errori e un conto è criticare liberamente, non credo questo sia giusto e incoraggiante per uno che si totale neofita ma con la voglia di realizzare e di provare anche se poi probabilmente sarà un fiasco....ma anche nò, dopotutto non è detto che si debba fare come tutti fanno...
Avrei il desiderio comunque che questo post non diventi motivo di scontro , rispondetemi e insegnatemi perchè mi fa molto piacere e mi è necessario ma ....con garbo mi raccomando...
Ciao |
Fare gli auguri non è da disprezzare, piuttosto fin'ora ti sono stati fatti dei complimenti che non hanno dato un gran contibuto all'ottimizzazione del tuo lavoro.
Trovo che se tu pubblichi quello che fai , devi accettare senza offenderti le osservazioni, che mi sembra siano state fatte con educazione motivandole .
Come andrà la tua macchina si vedrà piu' avanti, e spero vada bene, ma ci sono soluzioni già provate in anni di modellismo che ormai sono note.
@PAPPA è inutile che rimescoli i prototipi rigidi 1.8 che giravano in passato con SIGNORE GOMME e carrozzerie ed alettoni che caricavano aerodinamicamente, facendo questi paragoni dimostri di non entrare nel merito .
Questo telaio al posteriore è rigido come il cemento, le gomme hanno dei limiti e la carrozzeria contribuisce solo ad alzare il baricentro, continua pure da solo ...
Umberto