Citazione:
Originalmente inviato da fullmetal11 Io ho fatto così, pannello unico di eps da 4 cm intagliato con fresetta e raspe da legno e poi carteggiato... non ho perso tempo a stondare i bordi e l ho tenuto da 4 cm per tutta la lunghezza,dal motore fino alla coda.. è riuscito un effetto definito "cassa da morto" ma ne è valsa la pena visto che al secondo volo si è rotto il muso perchè in atterraggio il motore girava ancora e l elica ha toccato terra spezzando la fusoliera tra motore e ali...
Ora aggiustata con il nastro americano vola lo stesso ma sarebbe da rifare da zero..infatti ora è poco resistente in quel punto e mi è capitato lo stesso problema una seconda volta... visto che volando gli ultimi 3 giorni ho preso mano sto seriamente pensando di riciclare le ali e fare la fusoliera dell easy star mantenendo motore, batterie ed elettronoca dell albyone... così ha il motore dietro che non mi da problemi in atterraggio... che dite si può fare??? |
ti ringrazio! invece ho un'altra domanda...la modelspan va applicata sul modello e sopra di mette vinilica + acqua(scuola Art attack
) o si passa vinilica + acqua sul modello e poi si applica la modelspan?