Discussione: Costruzione Albyone 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 15, 20:33   #950 (permalink)  Top
Hone92
User
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 172
Citazione:
Originalmente inviato da fullmetal11 Visualizza messaggio
Io ho fatto così, pannello unico di eps da 4 cm intagliato con fresetta e raspe da legno e poi carteggiato... non ho perso tempo a stondare i bordi e l ho tenuto da 4 cm per tutta la lunghezza,dal motore fino alla coda.. è riuscito un effetto definito "cassa da morto" ma ne è valsa la pena visto che al secondo volo si è rotto il muso perchè in atterraggio il motore girava ancora e l elica ha toccato terra spezzando la fusoliera tra motore e ali...
Ora aggiustata con il nastro americano vola lo stesso ma sarebbe da rifare da zero..infatti ora è poco resistente in quel punto e mi è capitato lo stesso problema una seconda volta... visto che volando gli ultimi 3 giorni ho preso mano sto seriamente pensando di riciclare le ali e fare la fusoliera dell easy star mantenendo motore, batterie ed elettronoca dell albyone... così ha il motore dietro che non mi da problemi in atterraggio... che dite si può fare???
ti ringrazio! invece ho un'altra domanda...la modelspan va applicata sul modello e sopra di mette vinilica + acqua(scuola Art attack ) o si passa vinilica + acqua sul modello e poi si applica la modelspan?
Hone92 non è collegato   Rispondi citando