ricevo con cortese richiesta di pubblicazione..... Sono talmente tanti gli anni che arrivo da Merano verso Ozzano, che non ricordo sé stato il ´91 oppure il ´92 la mia 1° volta - come non ricordo piú CHI mi dava stá soffiata di mettermi in viaggio con tanto di materiale modellistico usato da vendere - ma penso proprio di ricordarmi anno per anno come siamo cresciuti laggiú: i 1° anni tutti quanti nella flightline a presentare ció che si portava, ti faccevano volare pure con modelletti autocostruiti - nel mio caso un´alabassa con ST seiemezzo - il grande Gaddo urlava nel mio volo rovescio "...piú giú, piú giúú´...!!" e piú giú son´andato fino a toccare con la deriva - rotto quella e lo spillo del carburatore, nessun problema, colla trovata d´un rivenditore nel hangar, spillo aquistato da Cuccolo, e sabato sera ritornato a volare... Nel passar´ degli anni Ozzano mi permetteva la "trasformazione" da privato a rappresentante di diverse ditte, poi ancora la presentazione di piloti stranieri con i loro maximodelli, uno dei clou sicuramente il grande Otto dalla Baviera con il Gee Bee con Moki da 400 cc e dopo con il Mustang racer con 4-cilindri in linea, tubi aperti - come nel 2005 l´intera famiglia Bruckmann, quel fenomeno di Gernot allora aveva solo 13 anni, ma metteva in delirio tutto quanto il pubblico con il suo CHALLENGER blu/giallo da 3 m, l´anno scorso la "squadriglia Austriaca" con i loro numerosi motori stellari ( il loro B-17 da 5,6 testava la robustezza del recinto verso l´autostrada, entrambi giá riparati ) - e tant´altri bravissimi piloti... L´unica cosa che soffrivo ognitanti érano le temperature "africane" ad Ozzano - riccordo un´anno che mi faccevo la doccia con l´acqua minerale portato dietro - percui amo tantissimo la decisione che nel 2015 sará avanzata la data! E propio oggi - 12 marzo - che compio gli anni, un Paolo Dapporto mi fa quel impagabile regalo, sapendo di sicuro che posso ritornare in quella torrida, ma fantastica pianura di OZZANO.... GRAZIE MILLE a LUI ed a TUTTI I RESPONSABILI l´ex pazzopilota Andy Aichner