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Vecchio 12 marzo 15, 12:07   #10 (permalink)  Top
zerocom
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Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
Sono le basi del modelllismo dinamico sapere come funzionano le varie parti meccaniche (ed elettroniche) e sapere dove intervenire in caso di problemi.

I miei modelli vengono revisionati ad ogni uscita... ovvero, dopo la giornata in pista, tornano a casa e vengono smontati completamente: differenziali vengono controllati nelle guarnizioni di tenuta ed usura bicchierini e nel caso cambiato l'olio; gli ammortizzatori smontati completamente, verificati gli oring di tenuta, piattelli, puliti e rimontati; i cvd vengono smontati, puliti, ingrassati e rimontati; i cuscinetti vengono smontati, testati, oliati e rimontati. Controllo generale dell'auto, viteria, plastiche e giunti vari. Totale: 2 ore, nelle quali mi diverto quanto correre in pista!

L'invertire una coppia conica non è nulla in confronto...

Ma se si vuole imparare, bisogna anche sperimentare e lo smontare e rimontare il proprio modello ti permette proprio questo, oltre che imparare a cambiare un pezzo al volo, se dovesse rompersi, quando sei in pista.
certo sono soddisfazioni non lo metto in dubbio l'ho fatto io l'altro giorno che ho montato i cuscinetti ad alta resistenza solo nelle ruote per adesso, però voglio sostituirli anche nei differenziali ecc. per gli oli negli ammo e nel diff voglio cambiarlo ma non sò quale mettere.
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Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU
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