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Vecchio 12 marzo 15, 11:48   #8 (permalink)  Top
zerocom
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Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
Senza cavo sensori non funzionano i parametri dinamici del regolatore (boost e turbo), oltre che si presenta il coccing.

Dimenticando, però, che la tua VRX è 4wd... c'è un'altra possibilità... invertire la coppia conica del differenziale.

Se smonti la cassa "esterna" del differenziale, vedrai che dentro c'è il differenziale (con la corona grande) e un pignone conico. La corona è posizionata su un lato (o destro o sinistro) mentre il pignone è centrale. Di solito (spero che la tua, anche se cinese, sia così) la corona si può rovesciare, ovvero se è a sinistra la togli, la ruoti e la metti nel lato destro (o viceversa). Questa operazione va fatta sia per il differenziale posteriore che quello anteriore (mi raccomando di invertire rispetto a come sono adesso).

Fatta questa operazione, puoi rimettere i cavi A e C nella posizione originale e ricollegare il cavo sensori.
Che casino!!!!
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