Citazione:
Originalmente inviato da SuperSayan pultroppo invertendo e ricalibrando nemmeno ho risolto e provando a scollegare il cavetto sensore e invertendo ac ca il modello fa davvero cagare in partenza XD maledizione |
Senza cavo sensori non funzionano i parametri dinamici del regolatore (boost e turbo), oltre che si presenta il coccing.
Dimenticando, però, che la tua VRX è 4wd... c'è un'altra possibilità... invertire la coppia conica del differenziale.
Se smonti la cassa "esterna" del differenziale, vedrai che dentro c'è il differenziale (con la corona grande) e un pignone conico. La corona è posizionata su un lato (o destro o sinistro) mentre il pignone è centrale. Di solito (spero che la tua, anche se cinese, sia così) la corona si può rovesciare, ovvero se è a sinistra la togli, la ruoti e la metti nel lato destro (o viceversa). Questa operazione va fatta sia per il differenziale posteriore che quello anteriore (mi raccomando di invertire rispetto a come sono adesso).
Fatta questa operazione, puoi rimettere i cavi A e C nella posizione originale e ricollegare il cavo sensori.