Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 15, 22:18   #8217 (permalink)  Top
Bjdelta
User
 
Data registr.: 05-09-2014
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
Hai ragione e all' ultima domanda ti rispondo che puoi farlo anche se perde moltissima potenza ma che lipo stai utilizzando? Ci sono parecchie partite di motori stock messe malissimo su questo te lo posso garantire ma comunque molto vibrazioni e problematiche dovute al brushless le elimini inserendo di nuovo il motore originale poi dipende quanto voli se rispetti i tempi se lo solleciti molNon so se hai visto i miei video anche quelli dove faccio dove faccio le elezioni ho sempre il motore originale quindi potrebbe essere stata soltanto un po' di sfiga
Si, Manuel, ho visto i tuoi video. In effetti l'acquisto del Nano è ... colpa tua!
E non ne sono pentito (almeno quando il motore funziona!), anche perchè col cattivo tempo mi consente di continuare a volare tra le mura di casa.
(Dovresti farti dare una percentuale dalla Eflite sulla vendita! In ogni caso, colgo l'occasione per ringraziarti dei preziosi suggerimenti che stai dispensando attraverso le tue lezioni!)


Le lipo che uso sono le 25c originali. Da quello che ho letto se monto il brushless dovrei passare alle 45c (che dovrei procurarmi).
Domanda: potrei continuare ad usare le 25c, magari tagliando la durata dei voli a 3 minuti?

Altra cosa che non mi è chiara è se passare al brushless comporta la necessità di cambiare anche il motore di coda. E' così? Questo diverso motore che caratteristiche dovrebbe avere? Mi sembra che tu abbia accennato più volte ad un motore da 7 mm. E' questo quello da accoppiare al brushless? Se sì, dove posso trovarlo?
__________________
E-Hobby 100 series, WLToys v911, Blade Nano Cpx, Blade 130X, T-REX 450L 6s, Apprentice 15e, Spektrum DX6i
Bjdelta non è collegato   Rispondi citando