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Vecchio 11 marzo 15, 20:16   #5 (permalink)  Top
versionebeta
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Mi piacerebbe partecipare. E' un piacere condividrere questa passione.
Ancora qualche ragguaglio sul restauro eseguito. Sostituite ruote originali con Serpent più facili da reperire. Sostituiti i servi analogici con una coppia di digitali Sanwa. RX e TX digitali Kyosho KT-201. La meccanica invece è totalmente originale. Ho smontato tutto, sostituiti alcuni cuscinetti, rigenerati i 6 ammo originali (che non sono un granchè) con olio 600.
Sbloccato carburatore, sostituite tutte le o-ring e il soffietto. Motore, sbloccato a caldo, controllate usure e ripulito. Rifatti supporti batteria (6V) e radio. Smontata frizione e sostituiti i due ceppi in teflon. Notare che a suo tempo avevo sostituito la trasmissione finale a cinghia con quella a catena. Il motivo era che girando nei piazzali qualche pietrolina si incastrava tra cinghia e corona con il risultato che si "friggeva" la corona lato campana frizione.
VB
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