Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Ho dato un occhio al link suggerito da te Eli-Rhoss, ma si parla spesso di variabili globali e funzioni matematiche. Cioè, la radio ti da un sacco di opportunità, ma occorre anche sapere cosa si va a fare e soprattutto saper programmare queste varibili e funzioni speciali, altrimenti è pressoché inutile... Ma non c'è una bibbia redatta dalla A alla Z? Ho scaricato il manuale di Jonathan, ma li danno per scontato un bel po' di robe |
Il mio primo consiglio è di continuare la discussione
qui, credo sia più consono al tema, il secondo è di leggere il manuale ma anche quello nella versione inglese postato qualche giorno fa in questa discussione;per quanto riguarda interruttori logici e funzioni speciali sul thread da me sopra indicato c'è un mio banalissimo esempio che ti fa capire l'utilità di quelle funzioni.
La logica di questa radio non è intuitiva ma semplicemente una logica da capire e in cui entrare per gradi.
Eli-Rhoss t'ha indicato quel thread dove troverai esempi di configurazione anche di elicotteri, scaricateli e provali anche con Companion