Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Perchè dico che non è vero? se un telaio team associated, team losi, schumacher costa di più di quanto costa quella caster 1/10 RTR (ready to run) postata dal nostro amico un motivo ci sarà?
forse perchè le plastiche usate per il modello non sono le stesse dei marchi più famosi.
Inoltre se una stessa ditta, di quelle su citate, fa uscire un modello RTR che costa 30-40 euro in più dello stesso modello in kit ci sarà un motivo. ricordo che RTR sta per compresa di elettronica, KIT sta per solo telaio da montare.
Ovvio è che se si parla si asso, losi e simili KIT o RTR sono potenziabili ugualmente all'estremo, la differenza non sta nella resistenza ma nella prestazione dell'auto, se si parla di BDS Racing bhe io ci starei attendo montare un brushless bello spinto.
Ecco perchè dico che non tutte le auto possono essere potenziate all'estremo. |
bene è proprio qua che volevo arrivare, visto k una delle mie macchine è la bsd racing, sulla quale ci ho montato un motore proprio bello spinto.. ma spinto, con batteria 5400 40c.. ebbene tt qua dicono che si sarebbe gremata alla prima scarica invece guarda un po' è una settimana k la uso a manetta e niente.. come nuova?
quindi qst per dire cosa?
non si puo' fare di tt l'erba un fascio.. ci saranno qll come dici tu.. ma ci sono anche qll che pur essendo di sottomarca hanno componenti buoni.. fidati che è cosi xke io ho provato!! tu hai provato? o solo sentito dire?