Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 15, 22:55   #6398 (permalink)  Top
m.stara
User
 
L'avatar di m.stara
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Olbia
Messaggi: 272
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Vi avrò stancato con la solita domanda domanda: tra poco ho intenzione di prendermi anche io la taranis. Ho controllato il manuale scaricato da Jonathan. Un rebus ahhaha
A parte gli scherzi, devo settare un elicottero classe 600 flybarless, ma non riesco a cavarci un ragno dal buco. Esiste una guida o dei file per vedere come si fa? Prima avevo una radio che era già impostata, ma con questa mi rimane un po' difficile entrare nel ragionamento. Leggendo poi in giro mi sono depresso perché non esiste (ho letto qui) uno wizzard per elicotteri!
Vi prego datemi una mano!
Prenditi la radio.
Quando la hai in mano è più facile capirne la logica che non cercare di "immaginarla" e/o studiarla teoricamente.

Prova a impostare il tuo elicottero, se vuoi tramite pc con open tx companion, o direttamente sulla radio.

Stacca il collegamento del motore dall' esc, e collega un servo con una y al canale del motore per verificare gli effetti e prova a fare le miscelazioni necessarie e simula tutte le condizioni prima di ricollegare il motore e andare in volo.
__________________
Max. School Fly II (rip) ST S29, Student ModelBaby ST G34, StarFlight (rip) OS FS48s, Cessna 177 ST G51, Astro SY FS52AR, Piper Cub (rip) OS FS 48s, Tucano 60 ST G90, Sbach 342 1850 DLE 30, AT6 Texan RCG 26, DH-C2 Beaver OS FS48s, Kawasaki Ki 61 ST GS45
m.stara non è collegato   Rispondi citando