Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 07, 12:09   #3 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma
Ciao, dopo L'EasyStar e il Twinstar II entrambi in versione RR mi trovo a dover assemblare l'ultimo modello arrivatomi ossia l'Easyglider electric opportunamente modificato con motore brushless e 3 celle Lipo.
Quello che ho notato verificando i primi accoppiamenti è che la sede per le batterie è troppo stretta per le tre Lipo, il negoziante mi ha detto di togliere qualche mm di elapor e far forzare leggermente l'ingresso delle batterie in modo da aumentare la tenuta, ma stando a quel che vedo il "qualche millimetro" dal mio punto di vista si traduce in 1 cm da togliere in maniera possibilmente distribuita tra parte superiore e parte inferiore.
Altri hanno riscontrato gli stessi problemi e trovato soluzioni?

Ciao
Gogiamma
E' "normale"! Vedi qui: http://www.baronerosso.it/Articolo202-page3.html.
Forse conviene toccare solo la parte inferiore, per non indebolire la zona attacco ali.
Quando avrai trovato la giusta posizione per il pacco batterie (per un corretto bilanciamento), attacca uno spessore di polistirolo sul fondo del pacco, in modo che vada a toccare il fondo del vano; così non dovrai "calcolare" ogni volta la posizione giusta.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando