Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 15, 18:27   #300 (permalink)  Top
markino
User

Data registr.: 08-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da NicolaVisentin92 Visualizza messaggio
allora lo yak con ogiva da punta a timone misura 2,28.. di ali da punta a punta (terminali alari compresi) 2,45.. peso senza benzina 9,4 kg pesato con la bilancia pesa bambini.. che tiene un peso massimo di 15 kg.. io ho provato l'extreme.. sono due aerei COMPLETAMENTE diversi.. lo yak gira come il sukhoi hangar 9 3m con le ali modificate.. ha caratteristiche e assetti di volo totalmente diversi dall'extreme.. e anche se dal video non si vede tanto è anche molto preciso .. nel kit danno anche un altro paio di SFG piu piccole per avere piu o meno precisione.. un particolare.. i servi POWER HD Storm 3.. 32 kg HV Brushless hanno una forza incredibile.. ultra silenzioni.. non vanno mai sotto sforzo come tutti gli altri servi che cominciano ad urlare.. gli alettoni nello yak sono giganti.. c'è quasi piu alettone che ala.. e i servi li tengo su senza problemi anche nelle inversioni rapide con motore al massimo..

giudizio finale per adesso lo yak 3dhs è l'aereo piu divertente e performante a livello di 2.3 che abbia mai provato..
senza dubbio sono diversi , palesemente direi ,e tu sei bravissimo ma ovviamente anche di parte !!! a occhio da inesperto come tutti i 3dhs sembra molto galleggino nel volo lento e suppongo per quanto preciso meno preciso del mio extra nel volato.
Con la mia attuale configurazione di motore il mio modello ha perso leggermente nel 3d stretto (che io comunque non riesco a fare neanche con il piccolo elettrico causa cagotto di mutanda) ma rimane un modello straordinario non avendo mai provato un 3dhs non posso dirti quale dei due sia migliore , e comunque forse sarebbe più da paragonare allo yak54 dell'extreme che all'extra, due fusoliere tonde , ratei di rollio elevati e 3d stretto !!!
anche se anche il mio extra in mano ad un certo argenti sebastiano non girava male!!