dopo svariate ricerche ho costruito questo documento che spero sia utile per voi.
se ho commesso qualche errore correggete pure, grazie
Running Mode: permette di impostare la modalità di funzionamento del motore: Marcia avanti + freno, marcia avanti + freno + retromarcia, marcia avanti + retromarcia.
Motor Direction : Il senso di rotazione del motore
Reverse speed: la percentuale della velocità massima da assegnare alla retromarcia
Voltage Cut Off: cut off per le batterie. In automatico assegna lui 3,2v a cella, o manuale ma non come v/cella, ma come V complessivi
Esc overheat protection: protezione per l'ESC per le temperature troppo elevate
Motor overheat protecion: protezione di temperatura per il motore (deve avere i sensori collegati)
Punch rate switch point: regola il punto in cui cambia l'erogazione. Qui puoi stabilire a che punto del gas avere una variazione di punch. La corsa del grilletto è suddivisa da 1 a 99% in passi da 1%. Una volta stabilito il punto in percentuale a cui si vuole avere la variazione si passa ai punti successivi.
1st/2nd stage punch rate: permette di impostare 2 punti sulla curva di erogazione. Qui stabilisci quanto punch avere prima del punto di variazione (Punch Rate Switch Point). Puoi stabilire un valore da 1 a 30 in step di 1. 1 più basso, 30 più alto. Praticamente se al punch rate switch point si mette 50%, al 1st stage punch rate setti 10 e al 2nd stage punch rate setti 25, vuol dire che fino a metà gas stai usando un valore di punch pari a 10 (su 30), dopo il 50% della corsa del gas c'è la variazione e userai un valore di punch pari a 25 (su 30).
Th input curve: permette di regolare la curva del gas in maniera lineare (ad esempio grilletto al 30% => motore al 30%,grilletto al 60% => motore al 60%)
Drag brake: permette di regolare il freno al rilascio, quello che sulle automobili è il freno motore
Brake strenght: permette di impostare la forza frenante massima
Initial brake: imposta la forza frenante che si ha appena si inizia a frenare
Brake rate switch point , 1st/2st stabe brake rate : vale lo stesso discorso sopra descritto
Brake input curve: imposta la curva lineare o non della frenata
Turbo timing: Serve per stabilire il valore massimo di Turbo Timing da applicare, cioè indica i gradi di anticipo della funzione turbo
Turbo Full th delay: Indica il ritardo con cui entra il turbo, dal momento che il grilletto risulta premuto a fondo, o istantaneo o con qualche millisecondo di ritardo
Turbo engage slope: Questo stabilisce la cattiveria" o "dolcezza" che vuoi che venga attivato il turbo timing. In pratica dice quanti gradi di anticipo devono essere forniti al motore ogni 0.1 sec fino ad arrivare al valore di anticipo impostato in turbo timing, regolando la velocità di erogazione del massimo anticipo.
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Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
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