Caster 1/10 Citazione:
Originalmente inviato da 6nove si io le ho avute tt e due e con le 4wd ti diverti non di piu.. molto di piu..
con le 2wd ti diverti con motori k vanno poco o un caxx.. se no non ti muovi.. le 4wd con una certa potenza le derapate le fai lo stesso..
anzi ancora meglio
tra qll da te indicate a me piace qst 1/10 Quanum Vandal XL 4WD Monster Buggy (ARR)
però se ti devi comprare il telecomando a parte piu la spedizione non so se ti conviene,
il negozio dove vado io qua a rho ne vende una simile ma completa a 150 e se hai problemi vai li e ti assistono. con telecomando a 2,4giga e tutto...
a volte ci fissiamo con internet quando le offerte nel mondo reale sono meglio
gira qlc negozio chiedi sconti .. te li fanno | Grazie mille per le dritte.
Infatti stavo proprio pensando di prendere una CASTER, che è nettamente migliore tra tutte queste.
Adesso ho però un dubbio.
Prendere Caster 1/10 o Caster 1/8?
La 1/8 l'ho guidata e me ne sono pazzamente innamorato. Però vorrei iniziare con la 1/10.
Secondo te la Caster 1/10 fa derapate da urlo pure? Va abbastanza bene? E' paragonabile alla 1/8 ma con minore potenza??
Grazie