Discussione: Kit Barone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 07, 01:06   #878 (permalink)  Top
toniesse
User

L'avatar di toniesse

Data registr.: 16-11-2006
Lightbulb Rinforzi

Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
Ciao Crypto ,prenditi una mezzoretta...ti racconterò come sono nati i soprannomi :
.C'era una volta, tanto tempo fà, un castello ed un Re che.... ....
.....e volarono felici e contenti !
Tornando alla realtà ,i nomignoli sono nati dopo esserci "conosciuti" ed aver vissuto lle ultime migliorie del progetto , la fabbricazione,le spedizioni ed infine le fasi di costruzione di ogniuno di noi.
Da lì abbiamo preso confidenza uno con gli altri e dalle caratteristiche costruttive di uno e la loquacità dell'altro sono nati i vari Rinforzato, Logorroico, Sintetico(nel senso dell'antitesi di... Logorroico ),L'evaporato(colui che si scalda ed evapora ogni piccola modifica che si propone al progetto...), il Bombolettaro(graffiti sulo sniper...), il Casinaro ed gli altri che nel cammino si sono uniti alla banda(non me ne voglia chi non è stato nominato..la memoria...).ecc , ecc...

...spero di essere stato sufficentemente prolisso.....
Ciao
Filippo

Confermo quanto scritto " a grandi linee " dal logorroico!
Volevo aggiungere un piccolo commento :consiglio a tutti gli sniper's pilot di rinforzare l'ancoraggio dell'ala inferiore al montante di collegamento con l'ala superiore. Infatti questa sera durante i preparativi dello sniper per domani, ho trovato delle lacerazioni nel depron tali da scollegare i pezzi su elencati. Penso quidi che dei piccoli rinforzi in balsa (listello ad angolo di 90 ° di 3 mm ) non possano fare altro che irrobustire la zona, consentendo maggiore tenuta alle sollecitazioni. A meno ché uno non voglia utilizzare lo sniper come uno slow flyer.
Stavolta sono stato io un pò logorroico........scusate.

Il bombolettaro
toniesse non è collegato   Rispondi citando