Discussione: RG-65 in ITALIA??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 15, 21:55   #107 (permalink)  Top
DarioA
User

Data registr.: 29-06-2008
Rg65

Ripondo molto volentieri ad Avel57 sull' argomento di NonSoloVele e degli RG65.

Mi spiace che tu abbia questa impressione di Amon, ma forse dovuta ad una non completa conoscenza del nostro gruppo: siamo, che mi risulti, l' associazione in Italia che ha al proprio interno il maggior numero di classi open e la maggiore apertura nel settore modellismo nautico.

- Ormai da 5 anni teniamo 2-3 regate all' anno all' Idroscalo a Milano per tutte le classi suddivise in 4 categorie, dai Footy ai grandi 2metri, incluso gli RG65.
- Teniamo 6-7 regate open all' anno ormai dal 2006 per le classi secondarie (dopo cioè la classe IOM) CR914, Luna Rossa, AC100, Legend and Monsoon e da quest' anno anche per RG65 e DragonForce.
- Teniamo diverse formule di classe tar cui la bellissima Match Race
- Inoltre abbiamo classi non veliche quali Sommergibili ed Elettrici (e statici).

Se per caso non abbiamo dato seguito a tue precise richieste specifiche sulla classe RG65 mi spiace, ma probabilmente non avevamo le forze per aprire una classe specifica in quel momento ove non sembrava ci fosse molto interesse; e premetto che io ho costruito due RG65 che anche oggi girano per i laghetti di Milano.

Speriamo di poter dare spazio a tutte le classi che verranno e che potranno dare un reale valore aggiunto alla vela rc. Noi siamo pronti.
Fammi sapere sul mio indirizzo email dario.aliprandi@nonsolovele.com; non seguo assiduamente i Forum.
Un saluto
Dario Aliprandi
responsabile comunicazione AMON
DarioA non è collegato   Rispondi citando